Per accogliere il ritorno del Signore, bisogna avere la saggezza della donna Samaritana

accogliere il ritorno del SignoreParlando della donna Samaritana, credo che molte persone abbiano dimestichezza con essa. Lei era una donna comune, non aveva molte conoscenze bibliche, né entrava in contatto con alte sfere religiose; ma quando sentiva il Signore rivelare i segreti reconditi nel suo cuore, aveva le idee chiare che solo Dio era in grado di esaminare la parte più intima del cuore dell’uomo. Quando il Signore le indicò il cammino da praticare per adorare Dio, credette che solo Egli sarebbe stato in grado di fornire ciò di cui ha bisogno il cuore e l’anima dell’uomo. Attraverso la conversazione con il Signore, infine, riconobbe che Lui era proprio il Messia preannunciato dalla Bibbia, e quindi accettò la Sua salvezza. Si può notare che la saggezza della donna Samaritana è che poteva prestare attenzione all’ascolto della voce di Dio.

Per quanto riguarda l’accoglienza del Signore negli ultimi giorni, cosa dobbiamo fare per incontrarLo? Viene previsto 7 volte nel Libro dell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Capitolo 2-3 dell’Apocalisse). Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). Si vede che, quando il Signore ritorna negli ultimi giorni, proferirà ciò che lo Spirito dice alle chiese; se vogliamo darGli il benvenuto, allora dobbiamo possedere la saggezza della donna Samaritana, cioè dobbiamo prestare attenzione all’ascolto delle parole di Dio e riconoscere la Sua voce, così come accettare e seguire. In tal modo, potremo incontrarLo.

Proprio come dice Dio Onnipotente: “Dove Dio appare, c’è l’espressione della verità e c’è la voce di Dio. Solo coloro che possono accettare la verità possono sentire la voce di Dio, e solo tali persone sono qualificate per assistere all’apparizione di Dio” (“L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” in “La Parola appare nella carne”).

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Ora è la fase finale degli ultimi giorni e i vari segni del ritorno del Signore si sono adempiute quasi tutte. Molte persone hanno visto qualcuno che sta testimoniando su Internet che il Signore è tornato, è il Cristo degli ultimi giorni – Dio Onnipotente, questo è vero? Guarda ora i film cristiani evangelici gratis, ti porta a trovare la risposta, non perdere l’occasione di dare il benvenuto al Signore.

Lascia un commento