La profezia sul ritorno di Cristo si è avverata, come Lo accogliamo?

accogliere il SignoreVedendo che si sono verificati i disastri in tutto il mondo, le persone che hanno veramente un cuore e un’anima, credono e ammettono che questo è il compimento della profezia riguardante la seconda venuta di Cristo! Cosa possiamo fare per accogliere il Suo ritorno?

Il Signore Gesù una volta disse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20), “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Dio dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, è bene che ricerchiamo la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché laddove vi sono nuove parole proferite da Dio, vi è anche la voce di Dio, e laddove vi sono le orme di Dio, vi sono anche le opere di Dio. Ovunque si manifesti l’espressione di Dio, vi è anche l’apparizione di Dio, e ovunque Dio appare, vi sono la verità, la via, e la vita. Nel cercare le orme di Dio, avete ignorato le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Perciò, molte persone, pur avendo ricevuto la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio, né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”.

Da ciò possiamo capire che il Signore pronuncerà ancora una volta la parola negli ultimi giorni, attraverso la quale busserà alla porta dei nostri cuori. Pertanto, per accogliere il ritorno del Signore e seguire le Sue orme, dobbiamo cercare le espressioni del Suo ritorno. Quando sentiamo qualcuno testimoniare che il Signore ritorna ad esprimere parole nuove, dobbiamo attivamente cercare e indagare come le vergini sagge, e ascoltare se quella che testimoniano è la voce di Dio; una volta confermato che è la voce di Dio, dobbiamo accettare e obbedire. Solo se facciamo in questo modo, vuol dire che siamo vergini sagge che accolgono il Signore!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Il Signore è già ritornato, ha espresso le parole nuove. Clicca sulla pagina della parola di Dio di oggi, ascolta la parola di Dio e dai il benvenuto al Signore il prima possibile.

Consigliati per te:

I segni degli ultimi tempi si sono manifestati: come dobbiamo accogliere il Signore?

Lascia un commento