Una buona notizia: il Signore Gesù è già tornato

Signore Gesù è già tornato

Da molti anni, pastori e anziani spesso affermano che il Signore verrà presto e che possiamo accoglierLo finché aspettiamo e vegliamo. Tuttavia, ora i disastri sono arrivati e molte persone sono morte e non hanno accolto il Signore. Alcuni hanno sentito la notizia che il Signore è tornato, non cercano, perché pensano che il Signore, verrà presto sulle nuvole. Questo punto di vista si adatta ai fatti? In realtà, dall’adempimento delle profezie bibliche, possiamo determinare se il Signore è ritornato o meno.
 
Profezie come: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori.” (Matteo 24:7-8). “E questo evangelo del Regno sarà predicato per tutto il mondo, onde ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine” (Matteo 24:14).
 
Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Poi vidi quand’ebbe aperto il sesto suggello: e si fece un gran terremoto; e il sole divenne nero come un cilicio di crine, e tutta la luna diventò come sangue” (Apocalisse 6:12). “I suoi piedi si poseranno in quel giorno sul monte degli Ulivi ch’è dirimpetto a Gerusalemme a levante, e il monte degli Ulivi si spaccherà per il mezzo, da levante a ponente, sì da formare una gran valle, e metà del monte si ritirerà verso settentrione, e l’altra metà verso mezzogiorno.” (Zaccaria 14:4).
 
Oggi, il Vangelo del Signore Gesù è stato diffuso fino ai confini della terra, le quattro lune di Sangue sono già apparse, il Monte degli Olivi è stato diviso e i vari disastri accadono di continuo. L’adempimento delle profezie significano che il Signore è già tornato? Ora, su molte piattaforme online di social media stanno testimoniando che il Signore è tornato, Egli è Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, Dio Onnipotente ha proferito le parole svolgendo un’opera nuova. Molte persone hanno accolto il Signore attraverso la ricerca e l’investigazione. Questo adempie: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6). Amici, non è che il Signore verrà presto, il signore è già tornato! Quindi, in questo momento critico per accogliere il Signore, vuoi trovare le orme di Dio e accoglierLo il prima possibile? 

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Le catastrofi si verificano con frequenza in tutto il mondo, Apocalisse segni e presagi della fine si sono avverati, se vuoi accogliere il Signore nei disastri, fai clic per leggere.

Condivide di più:

Dio è tornato e ha portato la nuova parola

L’origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente

Invitiamo tutti fratelli e sorelle che bramano il ritorno del Signore Gesù a contattarci tramite il servizio clienti online!

Lascia un commento