Si sono manifestati i segni dell’apocalisse: come possiamo essere rapiti prima della grande tribolazione e accogliere il Signore?

segni dell’apocalisse

Ora, i rapporti sui disastri hanno occupato i titoli dei principali media, come il 2019-nCoV che ha scioccato il mondo, gli incendi boschivi in Australia, terremoti in Turchia, uragano in Brasile, ecc. questi disastri non sono solo in uno o due luoghi, sono sempre di più e l’area di diffusione è sempre più ampia. Il frequente verificarsi dei disastri ha proprio adempiuto la profezia del ritorno del Signore: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori” (Matteo 24:6). molti prevedono che il Signore potrebbe essere già tornato, ma allo stesso tempo sono anche confusi: perché non abbiamo ancora accolto il Signore? Se non incontriamo il Signore prima delle catastrofi, quando si abbattono, non cadremo forse nelle catastrofi?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Vedendo apparire Apocalisse segni, anche te stai cercando il sentiero per essere portato dinanzi a Dio? 

Consigliati per te: film evangelici “Rapimento in pericolo” Sei rapito prima della catastrofe?

Vuoi incontrare il Signore? Vuoi essere rapito prima della catastrofe? Questo sito fornisce le informazioni riguardo al ritorno del Signore, fai clic sul seguente link per chattare con noi in qualsiasi momento!

Lascia un commento